giovedì 14 febbraio 2008

Richiesta materiale video-audio-foto

dato che sono in malattia ho deciso di mettermi a lavorare su un documentario malinconico-storico-divertente sul ghetto.
questa volta per DAVVERO, non è come al solito che dico che lo faccio poi non lo faccio.....
mi serve dunque tutto il materiale necessario, video, foto, persino canzoni che hanno avuto qualcosa a che fare con la nostra storia.
e mi serve il prima possibile perchè sono già al lavoro!!!
mi raccomando se avete qualcosa fatemelo sapere qui sul blog, soprattutto se è qualcosa che risale a molti anni fa.
colgo l'occasione per fare tante FELICITAZIONI A MARCO E SABRI.
tante cose a tutti.
joe vanardi

1 commento:

Bronz ha detto...

Io dovrei avere delle foto della prima sartiano del ghetto ma sono da scannerizzare perchè non sono in digitale

Bronz

Galleria immagini di Ghetto

Previsioni Meteo