La famiglia "Mirretti" al completo qui composta dalla Signorina Mila Contessa di Amuchina, conosciuta agli amici come Maila, Mimi e l'ill.ssimo siocc.ssimo Bronz, Granduca di Spadarolo nonchè Amm. Delegato della "Ghetto Rimini" noto agli "amici" come Znorb, Zombretti, Simone-Limone ecc. è lieta di comunicare che per la giornata di MERCOLEDI' 12 AGOSTO, vorrebbe organizzare una giornata al parco di "MIRRABILANDIA" per condividere con i propri amici l'acquisizione del pacchetto azionario maggioritario (72%) del parco di divertimenti a breve ex Mirabilandia.(Ancora il nome non è stato cambiato per questioni legate a BALIGOTTI fiscali).
Dopo cordate di salvataggio per l'alitalia e prodotti (n.d.p. "LA PORNO MANINA 1.0") che hanno inciso su tutti gli equilibri finanziari del pianeta, la GHETTO RIMINI può ora vantare anche il controllo di un parco di divertimenti conosciuto a livello europeo.
Visto che la direzione del parco prevede l'apertura dei cancelli alle ore 10:00 si pensava di partire alle 9:15 dal ghetto, il che NON significa "a che ora è al ghetto?" - "bho...partiremo verso le nove e un quarto!!".
Sono tutti invitati a questa giornata quindi possono venire anche Ottone Erminio, La Vespa Guido, Minore Asia e Dimitri Vinavil, basta che lo comunicate qui sul blog oppure al cellulare "del Bronzetti" (e se non lo trovate provate a cercarlo al 115) nonchè allo studio dentistico Alessandrini, vi risponderà una gentilissima è fighissima Assistente/Segretaria, in compenso però dovrete farvi togliere un dente a caso fra quelli che avete.
Se conoscete vicini di casa nani oppure qualcuno più basso di un metro, portate anche lui che tanto non paga!
In effetti non c'è il fiume lento e questa è una pecca, (ieri mattina in una colazione di lavoro si stava già pensando che la prossima acquisizione potrebbe essere Atlantica), ma in compenso per gli amanti del non-brivido ci sono un mucchio di attrazioni divertenti e altrettanto lente come la ruota panoramica (che per qualcuno potrebbe essere un pò altina ma è lenta da bestia!!) e un sacco di corierate di Wecchi smollati a zonzo nel parco altrettanto lenti e divertenti da bestia!!!
Bronzcheprovaadorganizzareunacosamanonèbravocomejackl'organizzacose
Saluti e baci a tutti.
sabato 8 agosto 2009
La Famiglia Mirretti a MiRRabilandia
Etichette:
evviva ciaccio,
evviva il cinese,
fun,
Mirabilandia,
Prodotti ghetto Rimini,
sollazzo
3 commenti:
chiedo a quel pirla del mio moroso, ci volevamo proprio andare a Mirrabilandia!
la mia unica perplessità è: ma non ci saranno file kilometriche?
aly
mamma mia bronz sei fantastico!!
ma non troppo dato che io non posso venire poichè non sarò a rimini!!!!!
Il nome più adatto è BronzCheProvaAdOrganizzareCoseDiMercoledìGiornoLavorativo...........
O_ò
Posta un commento