mercoledì 26 marzo 2008

Notizia Ansa: Fabbri candidato nelle liste del Partito Democratico

Dopo un acceso confronto con lo schieramento avversario, il PD è riuscito ad aggiudicarsi in extremis la candidatura di Gianluca Fabbri (nella foto) che tanto aveva corteggiato. La notizia, confermata questa sera dal candidato premier Veltroni, era trapelata nel pomeriggio, scatenando un acceso dibattito. "Una ulteriore iniezione di qualità nelle nostre liste" ha commentato il leader PD dalla Sicilia, mentre i vertici del Pdl si sono detti "sconcertati di come un fedele elettore e noto ingegnere abbia rifiutato la loro offerta". Molto dunque farà discutere la decisione del futuro parlamentare, soprattutto per il controverso passato politico. "Salumi a tutti" ha risposto davanti alla folla inneggiante, dopo la conferma delle indiscrezioni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiedo all'amministrazione di suddetto blog di indire un sondaggio per testare l'indice di gradimento di questo nuovo (ennesimo) candidato all elezioni politiche.
(in poche parole..lucio te che non hai mai un cazzo da fare..fai un bel sondaggino su sto FABBRI)

Dal mio divano.
ATZALUT

Lucio ha detto...

...dentro quel cuore nero... c'è un cuore rosso... ormai sbiadito sempre di più con l'avvicinamento al centro... ma sappiamo che alla notte, prima di addormentarsi... inneggia un canto...

"Bandiera rossa la trionferà... dududu-dadada!"

Tutti con Walter!!!

benni ha detto...

E' stato quel "Salumi a tutti" che mi ha convinto!!! GianFabbri Ciaccio Duca di Torriana, Sartiano e zone limitrofe, io sono con te ora e per sempre!

Carmen ha detto...

Lo sapevo che con quel nome, "l'anonimo di Torriana", eri un mangiabambini!Dovevo aspettarmelo!!

Galleria immagini di Ghetto

Previsioni Meteo