Per prima cosa rimediate, oltre ai programmi che avevo elencato nel post precedente, Alcohol 120%, oppure un qualsiasi software che può creare drive virtuali !!
Una volta installato Alcohol, e rimediato sia Call of Duty (2 cd) che la sua espansione (United offensive - La grande offensiva (2 cd)) iniziamo:
Montiamo l'immagine del primo cd di Call of Duty. Vedrete che partirà da solo l'autorun. Per il momento ignoratelo e non chiudetelo!Se per caso non dovesse partire l'autorun, nessun problema! Non chiudete neppure alcohol....dopo ci servirà!!
Ora andiamo su risorse del computer, e al posto della periferica virtuale vedremo l'icona di Call of Duty. Clicchiamo con il destro sull'icona e facciamo ESPLORA. Tra i vari file ce ne dovrebbe essere uno chiamato CRACK! Copiamo tutta la cartella e la mettiamo sul desktop! Dentro quella cartella troveremo 2 file di crack (hanno la stessa icona di Call of Duty) ed un generatore, o un semplice elenco di numeri seriali! Apriamo l'elenco e ci segniamo su un foglio 1 o 2 codici!
Ora torniamo all'installazione!
Se l'autorun era partito facciamo solo installa, se per caso non fosse partito o avevate chiuso il programma, basta tornare su risorse del computer e far doppio clic sull'icona di Call of Duty!
Ora premete sempre avanti fino a che non vi chiede il codice seriale! Inserite quello che abbiamo annotato sul foglio! Cliccate sempre avanti e vedrete che inizierà l'installazione!
A metà vi chiederà di inserire il cd 2.
Se non siete molto esperti, per passare da un file aperto all'altro basta fare ALT + TAB (il tasto tutto a sinistra sopra il blocca-maiuscolo. Quello con 2 freccie opposte). Teniamo premuto ALT e ogni volta che premiamo TAB passiamo da una finestra aperta all'altra!
Quindi passiamo alla finestra aperta di Alcohol (o se l'avevate chiuso lo riapriamo). Qui andiamo a smontare il cd1 di Call of Duty, e montiamo il secondo! Con ALT+ TAB torniamo alla nostra installazione e premiamo ok! Continuerà fino alla fine e vi chiederà di reinserire il cd 1! Fate come prima: smontate il cd2 e rimontate il cd1 da alcohol! Fatto?
Ora probabilmente vi chiederà di installare DIRECT X.....voi fate sempre ok o avanti!
Complimenti avete installato Call of Duty.....ma non avete finito!!
Ora andate nella cartella crack che avevate copiato sul desktop e copiate i 2 file di crack.
Quindi andate in :
Risorse del computer --> C: --> Programmi --> Call of Duty.
Qui dovete incollare i 2 file! Vi chiederà se volete sostituire quelli gia esistenti....voi fate OK!!
Ora ci siamo!! Avete installato finalmente Call of Duty!!!!
Fatte tutto lo stesso identico procedimento per installare Call of duty - United offensive e avrete finito!
Per quanto riguarda la patch 1.51 lasciate perdere....ci vogliono 2 secondi ad installarla e possiamo farlo tranquillamente a casa mia....magari portatevi una chiavetta usb così velocizziamo il tutto.....!!
Se avete bisogno di spiegazioni ulteriori sono sempre a vostra disposizione!!!!
CIAO BRUTTE CAPRE!!!!!
Ps. Ringraziando il buon russo qui troverete delle mappe aggiuntive per giocare!! Scaricate e installate!!!!
2 commenti:
Mi sono fermata a "rimediate" alcohol... "Rimediate" non è specifico Jack, non si capisce... Call of Duty mi ha battuta prima di iniziare. C'era da immaginarselo. Però lo voglio anche io un cassone.
ciaociao Laura
"Rimediate" sta per "scaricate"....ma non sta bene scriverlo su un blog......!! :)
Posta un commento