Ragazzi finalmente un uomo serio e coerente si propone per guidare l'Italia...non gettiamo l'occasione al vento...ogni voto è utile e cerchiamo di convincere tutti quelli che ci stanno vicino!!
Ciao a tutti!!
Lorro
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=19240
http://download.repubblica.it/pdf/2008/lettera_pd_italia.pdf
12 commenti:
Ti seguo a ruota fratello! (tra l'altro Silvio non ce la fa più, so che è facile ironia, ma sono allibito...MMMA!)
Sposto qui il mio commento per non occupare troppo spazio..
Lorro mi dispiace darti contro,percio' prima di tutto ti do ragione.
NON VOTERO' MAI BERLUSCONI!!
Ma allo stesso modo ti dico:
NON VOTERO' MAI VELTRONI!!
Per un semplice motivo...
Sono la stessa cosa.
Sono le due facce della stessa medaglia.
So che non sarai d'accordo e che scuoterai la testa,ma sono sicuro che se uno avesse un po di testa capirebbe che questa gente e li da 10/20/30/40 anni e ogni volta quando ci sono le elezioni fa promesse e parla di idee nuove,poi quando sono al potere pensano ai propri tornaconto cercando di arraffare il piu' possibile.,vedrai che al momento di fare il governo o le leggi salvaquesto o salvaquello,si verrano incontro l'un l'altro e probabilemte tutte la merda che si sono sparati addosso in campagna elettorale sarà dimenticata,questi ci(a te,a me,a chiunque) prendono per il culo,nn gliene frega niente di noi.
Sono sicuro che il mio voto (lista civica PBC) non sarà rilevante nella marea di voti che riceverà il duo VELTRU-SCONI ,ma io non voglio dare il mio consenso a ste mummie,mangiasoldi e arraffapoltrone.
Spero solo (speranza vana) che un giorno le 57 milioni di capre che ci sono in Italia,smettano di pensare a come evadere le tasse e comprarsi il SUV e incomincino a pensare a cosa fare per non finire in miseria,distrutti dai cinesi o ancora peggio dalla nostra stessa idiozia.
Potrei scrivere o parlare ancora per ore,ma so benissimo che non servirà a far cambiare idea a nessuno.
Senza nessun rancore
Saluti e svegliatevi...
Mi dispiace per chi aveva commentato al post ma non sono riuscito a salvare tutto.
Chiaramente avevo letto le vostre risposte.
E' ovvio che si resta delle proprie idee e convinzioni..è altresi vero che si rischia così di dover vivere altri 5 anni con quel buffone al governo..non sarebbe meglio Veltroni che tra l'altro, sarò un sognatore, sarò uno stupido, ma mi sembra una persona seria e coerente?
Notte..
Lorro
Dopo la battaglia di ieri sera,ho deciso che è ora di giocare insieme a Berlusconi a chi la spara più grossa. Un anno addietro il caro Silvio disse,niente più ici,ieri sera ha detto, niente più bollo auto...ma allora fai il furbino, allora io rilancio: niente più pedaggio autostradale, niente più costo di biglietti di tram, treni e aerei...torniamo tutti a vivere in un comune senza alcun servizio pubblico, senza strade asfaltate; torniamo a viaggiare in calesse..Silvio,la domanda non è chi sei, ma pecchè?...
Grande Omar... sei il mio mangiabambini preferito...!
Voto Omar!
Se ieri sera un senso di frustrazione pervadeva la mia anima quando sono tornato a casa e ho visto quel che il Berlusca aveva sparato non ci potevo credere...ma perchè?!?! In qualsiasi altro paese quel personaggio sarebbe sparito dalla scena dopo 15 minuti, altro che 15 anni..porco..!! Omar io rilancio..sanità e medicine, oltre bollo e ici, gratis per tutti!! Anzi aggiungo..niente tasse per i rifiuti e condono dei mutui!!
Spero davvero che questa volta la gente capisca...
Lorro
Università gratis per tutti!!
Niente più tasse sulla benzina!
Sigarette gratis per tutti!
Cularelle a nastro per tutti!!!
ps: siamo a posto! la cosa triste è che a ste sparate del cazzo la gente dice "tanto non cambia niente, almeno non pago il bollo" e Silvio continua a vincere, giocando con la "presunta" intelligenza della gente.. si facesse inculare, io vado a barboneggiare in Brasile! TIE'!
Lucio non ci provare...Omar è il mio mangiabambini...ti sfido a singolar tenzone, marrano!
Posta un commento