mercoledì 5 novembre 2008

Miguel Prado Ghetto's Fan Club

Buonasera (o buongiorno) con questo post voglio dare il via al primo fan club ufficiale del ghetto (dopo quello,non ufficiale,dedicato a quel gruppo musicale di dementi nordici..)

Chiaramente l'unica persona degna di un fan club che esista a questo mondo è il fantastico:



MIGUEL PRADO









Da quando è arrivato lui,la parola amicizia ha assunto un nuovo significato.

Questo ragazzo cresciuto in una famiglia difficile,figlio di immigrati cubani in America,con un padre alcolizzato e violento,ha dovuto rimboccarsi le maniche sin da giovane, diventando ben presto l'uomo di famiglia, dovendo badare ai 2 fratellini (non è che ci sia riuscito benissimo,KRAPAC è un torturatore mentre il piu' piccolo andava a casa dello spacciatore FREEBO con chissa quali intenzioni),nonostante questo è riuscito a diventare viceprocuratore di Miami (assistant district attorney) , si è sposato con Syl (ammazza che passera) e adesso sta cercando di fare breccia nell'animo del solitario DEXTER,diventando suo amico.




Qui, il loro primo incontro(che teneri!)







Sono aperte le iscrizioni a questo FAN CLUB UFFICIALE,ai primi cento iscritti in regalo,seratina organizzata con Miguel (visita a sorpresa a casa da parte del nostro idolo, con 2 belle bistecche da 1 KG da cuocere alla brace e un'ottima bottiglia di RHUM ,da scolare mentre si chiacchiera del piu' e del meno (quindi da veri uomini) osservando il tramonto sulla baia di Miami)...non potete mancare.

E ricordate sempre ,anche nei momenti peggiori , quando siete soli , impauriti,in preda al panico o semplicemente avete bisogno di un aiuto....MIGUEL c'è'.

TOGETHER!!!


Oserei quasi dire che lo amo,ma dopo Ciaccio penserebbe ancora di piu' che sono gay.
P.s.(Ciaccio non sono gay..tranquillo!!ahahah)

6 commenti:

Lorro ha detto...

TOGHETER!!

Grande Miguel Prado!

Christian Pierini ha detto...

ISCRITTO!!! è il migliore... attendo con impazienza la serata rhum per poter parlare con lui da vero uomo...

THUGHEDDA!!!

Ghettorimini ha detto...

Salva, tesoro della mia vita: non ho mai pensato che tu sia gay.. estremamente strano e con delle orrende tendenze che non condivido affatto e che mi spaventano allo stesso tempo(certo).. non ti lascerei mai solo con, ma nemmeno parlare con, i miei bambini un giorno (di sicuro).. ma questo lo penso anche di Luciano e non gli faccio nessuna colpa!
In ogni caso.. non capisco niente di questo post, sicchè: riguarda una serie televisiva!
Cmq mi sembra un bel personaggio, mi iscrivo al fun club sulla fiducia e perchè c'è anche il kighy!

ciaccio

Jack ha detto...

W Miguel PRADO!!!!
Iscrivimi subito Salva!!!

Me & You TOGETHER !!!!

PS. Cmq x renderlo un vero e proprio fans-club dovremmo aprire un myspace....E li si che faremmo da matti!!!

cla ha detto...

devo assolutamente partecipare anche io alla serata con miguel! mi dispiace rovinare i vostri sogni di gloria da veri uomini, ma non posso mancare! d'altra parte, come si può non amarlo? lui si che è un VERO AMICO!!

Federico Slepko ha detto...

grande feje! diceva cosi il poliziotto?!
Miguel è troppo tosto!

Galleria immagini di Ghetto

Previsioni Meteo