domenica 9 novembre 2008

Quando si è AMICI DI SERIE B!

Ma si può sapere come si fa ad uscire da quella categoria che IO ormai definisco "Amici di SERIE B"?!

..capita una, due, ma facciamo anche tre volte! Ma Christo santo! Ormai per me è diventata un'abitudine!

Oggi (domenica 9 Novembre), Gian Luca Fabbri (e dico Gian Luca, STACCATO!, Fabbri, aka Ciaccio) si è scordato di avvisarmi dei cambiamenti di programma del pomeriggio 2 (diconsi Due) volte nel giro di poche ore, no!

Questo è un lamento ufficiale!

CIACCIO sei una CAPRA!!!

Dovevi farmi lo squillo quando saresti partito da casa verso le 16, e niente! ... Ti chiamo e provi a dirmi addirittura una BUGIA! (Ore 17.40 "Scusa Lucio, sto partendo di casa ora! ...No dai, sono al ghetto già da 30 minuti"). Ok, mi assicuri che se mai ci dovesse essere un cambio di programma (ma tanto pensi proprio si faccia ora di cena lì), e non doveste stare al ghetto... bene.. mi avresti avvisato. Ore 19.20. ARRIVO AL GHETTO. VUOTO. CHIAMO CIACCIO.

"Siamo in città, mi sono scordato!"

Non ho più parole... e non rileggo neache quello che ho scritto!

4 commenti:

Jack ha detto...

Non si fa così....!!
Lucio dagli un pugno!!!

Lorro ha detto...

Tranquillo Lucio..è normale..ti vorrei ricordare di quando, circa 2 settimane fa, sono stato lasciato da solo in centro mentre gli altri andavano al bradipop..ed ero 2 metri più in la a parlare con una mia amica!!
Oggi invece sono andato in centro con Zorro..""ok se veniamo in centro vi chiamiamo così facciamo l'aperitivo insieme""!!

E gia..

Lucio ha detto...

Sottoscrivete allora su faccialibro la discussione su lui... a questo punto si verificherà veramente il gruppo "I NON amici di Ciaccio"!

El Cino

benni ha detto...

Voglio vedere il sangue!!!

Galleria immagini di Ghetto

Previsioni Meteo