venerdì 22 agosto 2008

Ultimi saluti dall'isola! Sto tornando!

Ciao a tutti,
a sto punto e' proprio finita.. finita, finita! Da un lato sono molto contento di tornare x vedervi (mi siete mancati tutti in queste settimane), ma dall'altro non sono contento x niente che sia finita.. qua si stava bene, nonostante il caldo e un po'la sporcizia, e poi adesso torno e devo cercare lavoro!
Cmq anche quest'ultima settimana e' andata molto bene: mi hanno cambiato classe, perche' molti come vi dicevo sono partiti, e sono finito in una composta da me e 8-9 ragazze dell'est (ci sarebbe anche un russo, poco normale, che vuole fare il pilota, ma non si vede mai perche' si ubriaca sempre la sera (ieri eravamo alla stessa festa in un appartamento e lui era ridotto come il culo!)); oggi abbiamo fatto le foto di fine corso e ve le portero'. I due "prof", che ho dall'inizio sono simpaticissimi: la Kirsten e' di origine irlandese ed e' abbastanza formale, ma caratteristica, davvero simpatica e non e' nemmeno male; poi c'e' Kevin che e' matto come un cavallo: oltre al prof. lavora spesso in discoteca, suonando come percussionista con un DJ suo amico, e un paio di volte lo sono andato a sentire.. e' abbastanza famoso qua, credo.
Piuttosto, ieri sera sono stato ad un Russo-party in appartamento e confermo che il mio ex fratellino, in confronto ai suoi compatrioti, era un santarellino. Ho visto cose ieri sera che voi umani neanche immaginate! Ringrazio sempre piu' Dio di avermi fatto italo!
Questo nonostante il fatto che da ferragosto e' iniziato lo sbarco su Malta dei Naples: sono sempre di piu' e si fanno sentire.. credo che stiano scappando dalla mondezza qua su Malta.. solo che hanno fatto male i loro conti: la mondezza c'e' pure qui!
A sto punto vi saluto che vado su a scrivere le ultime 5 cartoline e a fare i bagagli; poi alle 9 mi vedo con gli italian boy, che andiamo a fare l'ultima cena, nel ristorante figo (sono andato io da solo a prenotare: ormai il mio inglese fa faville!).
Bon, a sto punto ce la si vede domani sera. Sempre che non sbaglio aereo e vado a Beirut o a Tbilisi!
Per l'ultima volta, Distinti Salumi da Malta!

Ps. In realta' non ho niente contro i terroni..
Pps. ...se no lo userei!

3 commenti:

Christian Pierini ha detto...

Il tuo inglese fa faville... ma il tuo italiano è regredito abbastanza... "sempre che non sbaglio aereo"... sei stato contagiato dalla partenopia!!!

Anonimo ha detto...

MANNAGGIA IN CLASSE CON 8/9 TIPE DELL'EST!!!!
SPERO CHE A LEZIONE STESSI NUDO!!!
MANNAGGIA!!!


P.S. NON ANDARE A TBILISI E' MEGLIO!!!

Lucio ha detto...

Stavolta sono stato preceduto.. quindi non farò la figura del cacacazzo... MA CHE ITALIANO DI MERDA!!!
Ti voglio bene ugualmente però... torna intero che ci manchi!

El Cino mui dulcino

Galleria immagini di Ghetto

Previsioni Meteo