lunedì 18 agosto 2008

Ghetto sport

A tutti gli interessati il programma di questa settimana 18-24 agosto:
In attesa della prossima cazzata in bici iniziamo ad allenarci!

A scanso di equivoci gli orari degli incontri faranno riferimento a quest'ora: http://toi.iriti.cnr.it/it/rightime.shtml
Se qualcuno è in ritardo faccia sapere al cell. ok? Cmq cerchiamo di non essere in ritardo.

  • martedì 19: ci si vede in palestra ad ARRAMPICARE dalle 17:30 alle 20:30
  • mercoledì 20: GIRO IN BICI (20 km circa tranquilli) ritrovo alle 18:00 al ghetto. Alle 18:10 si parte! Ritorno 19:30.
  • giovedì 21: ci si vede in palestra ad ARRAMPICARE dalle 17:30 alle 20:30.
  • venerdì 22: GIRO IN BICI (20 km circa tranquilli) ritrovo alle 18:00 al ghetto. Alle 18:10 si parte! Ritorno 19:30.
  • sabato 23: riposo
  • domenica 24: per gli iscritti al canoa club di rimini "CANOA RAID" da Porto Verde a Vallugola. Sono 14 km oppure 20 km a scelta. (Jack se ti interessa fammi sapere subito, e rispondi ai messaggi razza di kane che sei!)

Domenica 24 metterò il programma per la prossima settimana, tenendo conto che molti riinizieranno a lavorare. Se qualcun'altro va a correre, nuotare o si tira delle gran seghe e vuole farlo in compagnia posti un post!

Non facciamoci trovare impreparati a Ghetto 2012 !

Volevo ricordare inoltre che mercoledi si terrà la famosa sfida Lucio vs Torsani sulla salita per Torriana!! Per ulteriori informazioni pregherei Luciano di pubblicare luogo ed ora del ritrovo!
Ciao ciao.

8 commenti:

tk4 ha detto...

veh che bravi che siete diventati..

aly

Bronz ha detto...

Cazzo io mi sto tenendo in forma da un pezzo con le mie corsette mattutine...mi piacciono questi calendari di allenamenti cercherò di essere il piu presente possibile!

Lucio ha detto...

Ma Fede... dai gli appuntamenti e poi non ti fai trovare!?!? Omar c'era... ma tu no!!! Vergogna!!!

El Cino

Federico Slepko ha detto...

Ma mi prendi per il culo?!? Io c'ero eccome!

E' vero sono arrivato ieri al ghetto con 8 min di ritardo. Però sono rimasto lì fino alle 18:15!
Non c'era nessuno, e sono partito!

Mannaggia...bisogna sincronizzare gli orologi inoltre sarò + puntuale. Anche se avevo detto che si partiva alle 18:10!

Omar a che ora eri al ghetto?

Federico Slepko ha detto...

Ok trovato!
D'ora in poi l'ora di riferimento sarà questa:
http://toi.iriti.cnr.it/it/rightime.shtml

Lucio ha detto...

Chiaramente io sono già sincronizzato... "orologio atomico di francoforte"

Capiamoci...

El Cino es mui sincronizado

Anonimo ha detto...

Slepko, io poco prima delle sei ero li, sono stato una decina di minuti e siccome mi stavo raffreddando (era un po che ero in giro) ho ripreso la pedalata in solitaria..peccato, non ci saremo incrociati per un paio di minuti..sarà per venerdì se ci sei..
Omar

Federico Slepko ha detto...

mannaggia...venerdi sarò puntuale alle sei!

Galleria immagini di Ghetto

Previsioni Meteo