giovedì 7 agosto 2008

Hi people, I`m alive!!

Ciao gente, sono ancora vivo!

Qua va benissimo, ma e` tutto davvero strano: nelle tastiere non c`e` l`accento e ci sono simboli arabi, i tetti sono piatti e tutti i muri sono ocra: sembra Nazaret!
La gente del posto e` davvero brutta e in giro e` pieno di russi, spanish and south italian boys!
Ci sarebbero gia` 3000 cose da raccontare, davvero, ma per ora vi parlero` del corso e del mio fratellino russo: aiutatemi xche` lui sta male!! Di giorno stiamo insieme e chiacchieriamo un sacco; siamo appena tornati dalla spesa e poi andremo al corso, ma non siamo in classe insieme, xche` lui parla molto bene inglese. E` piccolo, ha solo 18 anni, si veste da rapper e ascolta quella musica; l`unica sera che e` venuto con me, in un locale hanno dato un pezzo di un rapper a lui non gradito (Timoty, o qualcosa del genere) e si e` messo a sputare x terra: sembrava il kighy!! Lo adoro!!
Cmq e` davvero malsano: berra` tipo 10 birre al giorno e cocktail la sera (non per modo di dire) e fuma come un drago; ma ho visto che quasi tutti i russi sono cosi`.. saranno rodati! Quando si alza si accende una sigaretta e stappa una birra (sul serio!), ma stamattina ha aperto una red bull: gli avrei dato del salutista, ma non so ancora dirlo!
Il corso e` davvero bello: si fa molto speaking (come dicono loro) e mi sto esercitando; quello che mi manca e` un vocabolario ampio di termini, se no il resto sta gia` progredendo. Ho fatto un gran bel risultato nel test di ingresso (fra i miei compagni sarei in teoria il migliore), cosi` mi hanno messo in una classe di livello medio alto (siamo in 11) e ho occasione di imparare molto.
X ora vi saluto, ci sentiamo presto; grazie ancora a lucio, gaiky, la silvia che mi hanno portato ad Ancona e anche alla niki, che sarebbe venuta pure lei. Senza di voi sarei a casa adesso. Ma davvero grazie a tutti.
Un gran bacio da Malta, insomma. D.S. Ciccio

Ps. x il kighy: ho visto El gordo: ti saluta e chiede quando vieni a Malta!
PPs. gia` mi chiamano "mangiaedorme", ma diquesto vi raccontero` poi..

9 commenti:

Bronz ha detto...

Non dimenticare che hai una famiglia a casa che ti aspetta!La casa è vuota senza di te!
PS: suonare campanello BRONZETTI - FABBRI

Anonimo ha detto...

Sembra Nazaret....!!!!
Ottima descrizione.

Cmq divertiti..salutami il russo e scrivi sul blog così sappiamo cosa combini...
Mi raccomando non farti arrestare!!!

Ciao MANGIAEDORME...

Jack ha detto...

Ma guarda te....ti volevo scrivere un super commento.....ma mi sono accorto che non mi hai ringraziato!!!
Hai ringraziato la Niki, Lucio, la Silvia.....e un certo
"GAIKY"?!?!

Chi è "GAIKY"?!?!

P.S. Lascia perdere il "Fratellino russo"....per me a fine vacanza finisce che si ubriaca...ti picchia....e ti fa all'amore RUSSO!!!
(Che non è per forza una cosa negativa....!!)

Divertiti puzzola !!!!

tk4 ha detto...

Bravo Pù!! hai già trovato l'amichetto del cuore e ti hanno promosso nella classe dei bimbi meritevoli!

sono fiera di te!

mi raccomando: il prossimo passo è mettere trovare una donna di mal costume che ti si getti addosso senza tanti complimenti.
oppure la Ciaccina Maltese. a seconda.


divertiti tesoro!
baci
aly

Federico Slepko ha detto...

Bella Ciaccino!
Spassatela di brutto e diffida dei russi, brutta gente!
Tantopiù cerca di evitare all'amore russo!

Lo sai che a Siena abbiamo mangiato il "ciaccino" ?! ci aspettavamo chissakekazzodiche....invece era una fornarina con la mozzarella :(
Il nostro Ciaccio è sempre il migliore!

Christian Pierini ha detto...

Premesso che io non sputo per terra... posso immaginare il motivo per cui ti chiamano mangiaedorme... perchè come da te promesso stai facendo un sacco di sport... cmq salutami Victor detto anche "El Gordo" e digli che verrò a Malta al più presto... ciao Ciccino... divertiti!

Lucio ha detto...

Ciao "C"!

Ma al test d'ingresso hai copiato!?
...mmm... cmq bravo! almeno mi torni poliglotta!

Come mi ha detto il Kighy e Fede, probabilmente mi sono evaporato parte del cervello o cervelletto in bicicletta... quindi quando tornerai non so mica in che stato sarò!

per cercare di non spremerlo molto, ti mando i miei saluti e ti auguro di continuare a divertirti... e mi raccomando.. un "NO!" secco ai mezzibocchini!

El Cino reventato pero siempre amarillo

Christian Pierini ha detto...

Ciao Ciaccio... mi ha chiamato tua mamma che è preoccupata perchè è da mercoledì che non ti prende il telefono... appena puoi chiamala, mi raccomando. Ciao

Lorro ha detto...

Fabbri!!
finalmente abbiamo tue notizie, iniziavo a preoccuparmi..sono contento che stia andando tutto per il meglio e che ti stai divertendo..saluta il compagno russo!

Salumi & orsi!

Galleria immagini di Ghetto

Previsioni Meteo