giovedì 14 agosto 2008

Hi people, I stay alive!

Ciao ragazzi, come va su?
Qua tutto procede nel migliore dei modi: sono ormai alla fine della seconda settimana e mi sto divertendo; non ve l'ho ancora detto, ma abito a Paceville, nella via delle discoteche, a 1 minuto a piedi dalla scuola, dal mare e dal punto di ritrovo di tutti i ragazzi: in pratica e` il contrario di quando sto a Torriana!
Il mio residence e` immerso nella musica, quasi a palla, dalle 8 e 30 la sera alle 5 circa tutte le sere e io sono l'unico fra quelli che conosco che riesce a dormire decentemente.
La prima settimana e` passata fra lezioni, mare nella mezza giornata libera e discoteche tutte le sere, con studenti, spesso diversi, ma sempre italiani; e` stata una figata ma verso la fine del week end scorso, sinceramente, mi e` presa un po` di stufa e questa settimana mi sono fatto un po` di piu` i fatti miei; adesso mi e` tornata voglia di uscire e questo week end lo passero` sempre in giro: per domani abbiamo affittato una barchetta e faremo un tour delle isole, che terminera` alla laguna blu (un posto famoso qua) dove si fara` il bagno e torneremo x cena.
Ieri sera sono stato ad una festa in spiaggia con studenti spagnoli (quelli bevono come i matti): mi hanno fatto "provare" (avro` bevuto 10 bicchieri, caro il mio provare!) il "calimocho", non so bene come si scriva, ma e` un cocktail fatto x meta` con vino rosso x meta` con coca cola e tanto ghiaccio.. ero diffidente, ma non era male davvero! Era anche il compleanno di un bel ragazzo, busone, spagnolo: i suoi amici si sono vestiti da awaiani e gli hanno preparato una torta a forma di pistulo, con tanto di candeline! Ne ho mangiata un po`..
Per contro sto spendendo un po` troppi soldi: qua io sono il piu` piccolo e sono tutti lavoratori, a star dietro a loro a uscire ci ho rinunciato da subito, ma cmq spendono tanto e quando sono con loro e` inevitabile che spendo anch'io; gran parte sono impiegati, ma recentemente sono spuntati un ottico e un odontoiatra... mi chiedo quando arrivera` Briatore a girare con noi! La mia frase piu` celebre e` "I'm sorry, but I'm a poor italian student!". Cmq quella e` la meno, l'importante e` che la vacanza stia andando bene.
Invece ieri siamo stati ad un mini torneo di calcetto organizzato dalla scuola: eravamo solo 4 scuadre da 6 giocatori, ma siamo arrivati a giocare la finale, Italia-Spagna; loro erano un po` piu` bravi (mentre le partite prima, contro l`altra squadra spagnola e la squadra mista, abbiamo dato spettacolo!), cmq e` finita 0 a 0 e non abbiamo avuto tempo di fare i rigori.. pareggio!
Per ora vi saluto; passate un bel ferragosto e bagnate un sacco il cinese, se fate la sfida oriente contro occidente!!
Saluti, salumi e baci. Gianluca il Nazareno.

Ps. Ho iniziato ad inviare cartoline (in realta` non e` vero); ne mandero` molte a casa del kighy e di salva xche` di molti non ho gli indirizzi, poi loro le distribuiranno.

8 commenti:

Christian Pierini ha detto...

Ciao Ciccio!!! che fine ha fatto l'amichetto russo?! è ancora vivo o è finito tra le grinfie del Gordo??! ciao bel... divertiti!

Lucio ha detto...

Piccolo pezzo di pollo... mi fa piacere che tu ti stia divertendo! ma noto con molto disappunto che con i tempi verbali "italiani" ancora fai a cazzotti!

Per il resto tutto ok... smetto di cacare il pippo... a proposito! che parte di torta hai mangiato? il "pacco" o la "punta"?!

...e poi non hai menzionato il sesso femminile... ma esistono lì?
naturalmente io come al solito mi innamoro almeno 3 volte al giorno... ma alla fine finisco sempre a "giocare da solo"... :(

Oggi piove, quindi nessuna sfida oriente-occidente...

Baci
El Cino

Bronz ha detto...

Non è che mi torni su a casa che tieni la maglietta con il il nodino sulla vita per far vedere l'ombelico vero??

tk4 ha detto...

g0 Ciaccino g0!

tanti bacini
aly

Anonimo ha detto...

Invece di imparare l' inglese, che ne dici di correggere un attimino la lingua italiana?Squadra si scrive cosi'...
Continua a divertirti e nel prossimo post voglio anche qualche nome di donna!!!!
Sciao bello!!un bacio da Frenk e Sabry...

Jack ha detto...

"awaiani".....si scrive con l'acca!!!
HAWAIANI!!!!!! Capra!!! e cmq......

Ho notato che hai iniziato a tirarti cacca addosso anche lì....
"I'm sorry, but I'm a poor italian student!"....è una classica frase da merda addosso!!!!!
Mannaggia Fabbri...!!!!

Ricorda che sei li per fare all'amore!!!!

Quello e solo quello è il tuo unico obiettivo!!!!

AMARACMAND !!!!!

Carmen ha detto...

Ciccio col nodo alla magliettaaaa!!
A Livigno i negozi di profumeria eran pieni di gente gaia!! Ne abbiam pure beccato uno al ristorante con l'amichetto, super checce isteriche, che parlavan di cose fashion e guardavano i manzi entrare, amiccando!!Ciccio non diventare così!!!

Lorro ha detto...

Bravo Jack!
Abbiamo pensato la stessa cosa...

MERDA ADDOSSO
MERDA ADDOSSO

Ciaccio smettila...e metti in evidenza il tuo pacchetto, vedrai che le conquiste arriveranno!!

Divertiti

Lorro e Beverly

Galleria immagini di Ghetto

Previsioni Meteo